Raccolta fondi - La Buffa - associazione

Vai ai contenuti

Raccolta fondi - La Buffa

Raccolta fondi
La raccolta fondi sarà attiva nel periodo 12 febbraio 2019 ore 14.00 fino al giorno 26 febbraio 2019 ore 14.00
Con l'invio de presente modulo verrà generata una mail a cui daremo risposta.
Desidero contribuire con una libera donazione di euro
ricevendo il gadget "La Buffa" offerto dall'Associazione.
Nel rispetto della vigente normativa sulla privacy si conferma che i dati personali inviati saranno trattati esclusivamente per dare risposta alla vostra richiesta e che non verranno quindi in alcun modo divulgati ne' comunicati a terzi salvo quanto obbligatorio per disposizioni di legge.
Cari amici tutti, la nostra associazione si accinge ad affrontare il 2019 con una serie di progetti in cantiere impegnativi, anche da un punto di vista economico, per proseguire ed arricchire quanto già realizzato nel 2018: il 2018, con il Patrocinio del Comune di Cesano Maderno, si è concluso con 10 eventi musicali realizzati in sala Aurora e Auditorium, eventi che hanno coinvolto artisti, giovani e non ma tutti stupendi, oltre ad associazioni operanti sul territorio regalandoci grandi soddisfazioni. Ci auguriamo che tutti coloro che ci hanno seguito ne abbiano ricavato un altrettanto positivo ricordo, ed è per questo che  a tutti coloro che credono nella bontà di ciò che abbiamo intrapreso, chiediamo di voler aderire alla nostra raccolta fondi cui è abbinato un gadget che verrà consegnato a tutti coloro che vorranno darci un segno tangibile, piccolo o grande che sia. Si tratta del DVD "la Buffa", poema epico sulla Grande Guerra scritto dal Sottotenente Giulio Camber Barni durante gli anni di guerra in trincea, realizzato in autoproduzione dal regista Gilberto Visintin e, per la parte musicale, da Michele Pittoni e messo a disposizione dell'associazione, di cui ne sono rispettivamente socio e presidente, per questa raccolta fondi. Le modalità per aderire a questa iniziativa sono spiegate nella sezione accanto, mentre cliccando>>qui e' possibile vedere la struttura dell'opera e una breve demo.
Per un contatto immediato o fissare un appuntamento presso la sede della nostra associazione (via F. Filzi 35, Cesano Maderno 20811) potrete telefonare al numero 335-1035862,
altrimenti potrete compilare il modulo di richiesta accanto e verrete ricontattati.
Torna ai contenuti