Luna piena - Michele Pittoni

Vai ai contenuti
Guarda questa notte la tua luna senza veli che risplende sul tuo viso e ti illumina di lei ...piena come lei... piena come lei... piena come lei sei tu...
 
Queste sensazioni sotto questa luna piena sono luce che ti illumina nel buio della notte... buio della notte ... perversa senza fine ... le tue mani su di te
 
Quante volte tu ... vorresti non fermarti ... vorresti urlare ancor di più
 
Ci sono io , ci sono io che ho imparato a volare sul mare per seguire la sua luce che mi porta al di là dell'orizzonte .
 
Adesso che hai finito non pensare di esser sola c'è qualcuno che ti lega e ti prende senza tregua ... luna dentro te ... grande da impazzire ... ti sembra di morire con lei ... sulla luna sei ... ti scivola pian piano ... affonda la sua luce in te.
 
E allora vola in questa luce bianca e fredda, questa luna e' dentro te,  che stai splendendo in mezzo al mare ma tu sei viva piu' che mai, viva più che mai e abbracci il mondo intero, luna e luce insieme dentro te.
 
E allora stringi questa grande tua passione che ti porta dove solo tu conosci il suo calore, perchè tu ami solo se davvero sai abbracciare questa luna grande e bianca per portarla dentro te.
 
Ci sono io , ci sono io che ho imparato a volare sul mare per seguire la sua luce che mi porta al di là dell'orizzonte .
 
Guarda questa luna sta calando e la luce del mattino se la sta portando via con se, ma domani ancora...tu risplenderai...Lei risplenderà in te
Torna ai contenuti